Home/Vegazine
Vegazine2021-10-27T13:26:02+02:00

VEGAZINE

Il Vegazine è l'house-organ della Vega dal 2008 ed è stato ideato come strumento di comunicazione dell'azienda per approfondire le tematiche del settore delle costruzioni ma soprattutto informare i nostri lettori (clienti, dipendenti, progettisti ecc.) circa le nostre novità, curiosità e attività. Dal 2018 il nostro Vegazine da rivista cartacea diventa esclusivamente digitale e social e pertanto tutte le nostre pubblicazioni effettuate in questa pagina web sono pubblicate anche sulle nostre pagine social.

ANNI PUBBLICAZIONE


Articoli recenti

Categorie

Mission La mission editoriale è quella realizzare un periodico di cultura, di servizio, piattaforma comune per tutti coloro che s’interessano del settore Edilizia in chiave spiccatamente economica. Sono elementi portanti di ogni numero le questioni concernenti le nuove normative in campo edile, la formazione e il rapporto fra mondo della produzione e università, senza mai dimenticare quei temi di “attualità” che caratterizzano questo importante settore dell’economia. Approfondimenti monografici su aree di business o zone geografiche sono periodicamente sviluppati e rappresentano il corpo centrale del magazine. Non mancano, poi, le notizie inerenti le attività imprenditoriali delle aziende per cui la Vega Prefabbricati ha realizzato le costruzioni corredate da interviste agli imprenditori, ai suoi manager e ai progettisti dell’opera.
Periodicità, tiratura, distribuzione e diffusione
Il periodico Vegazine è un quadrimestrale, stampato in 5.000 copie, distribuito a mezzo abbonamento postale e diffuso nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna.

Target di lettura .
Un pubblico formato da architetti, ingegneri, geometri, imprenditori, professori universitari, professionisti senza dimenticare le persone che operano all’interno delle istituzioni ed enti pubblici. Un lettore attento, colto ed esigente, composto di laureati e diplomati, una classe socio – economica medio - alta, residente nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise, Umbria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna.

Editrice
L’editrice del Vegazine è il Gabbiano di Ancona, il direttore responsabile è Gabriele Costantini e la redazione è composta da Luigi Gagliardi, Clizia Pavani, Maurizio Polini, Sara Polini e Simona Zava.